SERVIZI

SORRISO

I NOSTRI SERVIZI

sono pensati per te
Attraverso le nostre tecnologie e la nostra professionalità ci prendiamo cura di te in uno spazio sereno e sicuro, impegnandoci a ridurre al minimo il dolore.
Denti del giudizio

Grazie alla nostra tecnologia e alla nostra esperienza, riusciamo ad estrarre i quattro denti del giudizio in un’unica seduta in totale assenza di dolore.
Odontoiatria cosmetica ed estetica

Realizziamo correzioni estetiche in armonia con le espressioni naturali del tuo viso. Ti faremo vedere il risultato già prima del trattamento.
Implantologia

Rigeneriamo la tua dentatura naturale in poche ore e senza dolore.

Igiene e Prevenzione

Ci prendiamo cura della tua bocca per assicurarti un sorriso sano e aiutarti a mantenerlo anche a casa.
Traumi dentali

A tutto c’è rimedio, anche ai traumi dentali causati da incidenti o da sport. Ripristiniamo il tuo sorriso naturale garantendoti un risultato stabile nel tempo.
Ortodonzia

Ripristiniamo la tua corretta occlusione dentale consigliandoti sempre il trattamento più efficace e meno invasivo.
Pedodonzia

Accompagniamo i tuoi bambini con pazienza e comprensione, curando non solo i loro denti ma anche le loro paure con metodi e tecniche sicure, rapide e indolori.
Apnee Notturne

Spesso basta indossare un semplice apparecchio odontoiatrico di notte per ritrovare il sonno e la serenità.

CONVENZIONI

A tua disposizione

ASSICURAZIONI

Se non hai convenzioni assicurative e sanitarie non preoccuparti! Possiamo definire, se possibile, pagamenti personalizzati con possibilità di finanziamento.

HOTEL

Siamo convenzionati con i migliori hotel della città, per offrirti il soggiorno migliore durante tutto il periodo dedicato alle tue cure.

AZIENDE

Contattaci per stipulare una convenzione agevolata
dedicata a tutti i tuoi dipendenti.

SERVIZI

PER IL TUO

SORRISO

I NOSTRI SERVIZI

sono pensati per te
Denti del giudizio

Odontoiatria cosmetica ed estetica

Implantologia

Rigeneriamo la tua dentatura naturale, senza dolore e nel minor tempo possibile.
Igiene e prevenzione

Traumi dentali

Ortodonzia

Ripristiniamo la tua corretta occlusione dentale consigliandoti sempre il trattamento più efficace e meno invasivo.
Pedodonzia

Accompagniamo i tuoi bambini con pazienza e comprensione, curando non solo i loro denti ma anche le loro paure con metodi e tecniche sicure e rapide.
Apnee Notturne

CONVENZIONI

A tua disposizione

ASSICURAZIONI

HOTEL

AZIENDE

Contattaci per stipulare una convenzione agevolata
dedicata a tutti i tuoi dipendenti.