IL DENTISTA
BAMBINI

PEDODONZIA

Il dentista per bambini
Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma non tutti se lo ricordano.

Accompagniamo i tuoi bambini con pazienza e comprensione, curando non solo i loro denti ma anche le loro paure con metodi e tecniche sicure e rapide.

Una buona igiene orale è essenziale per il tuo benessere

Nel nostro studio cerchiamo di prevenire le carie dei piccoli tramite sigillature, applicazioni di fluoro ed un’educazione ad un adeguato mantenimento dell’igiene orale.
Assicuriamo ai tuoi bambini interventi in assenza di dolore grazie a tecniche di sedazione inalatoria sicure e monitorate da un anestesista professionista.

La sedazione inalatoria è una tecnica sicura e testata

Dopo pochi minuti dalla fine dell’inalazione, il bambino ritorna perfettamente lucido e non riporta alcun effetto collaterale.

Assenza di dolore

SEDAZIONE INALATORIA

Sicura e monitorata da un’anestesista. Per un’esperienza senza dolore e senza paura.

IL DENTISTA

PER

BAMBINI

PEDODONZIA

Il dentista per bambini

Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma non tutti se lo ricordano.

Accompagniamo i tuoi bambini con pazienza e comprensione, curando non solo i loro denti ma anche le loro paure con metodi e tecniche sicure e rapide.

Superare una paura non è facile. Siamo consapevoli di quanto sia delicato per un bambino sottoporsi ad un intervento dal dentista.

Ci teniamo a metterlo a proprio agio, per questo gli spieghiamo tutte le nostre operazioni in modo semplice e non utilizziamo aghi per la sedazione.

La sedazione inalatoria è una tecnica sicura e testata.

Assenza di dolore

SEDAZIONE INALATORIA