fbpx

I tuoi denti,
in armonia.

Ortodonzia 2019-12-03T18:36:08+01:00

Per ritrovare l’armonia
del tuo sorriso,
espressione di te
.

“L’apparecchio ortodontico ha costituito anche per me un trauma, facevo fatica a mangiare, mi si incastrava il cibo, mi vergognavo a sorridere… poi ho capito che questi disagi sarebbero continuati solo per la durata del trattamento e non per tutta la vita. Le persone oggi sono più fortunate perché esistono nuove generazioni di mascherine invisibili che eliminano del tutto la problematica estetica legata ai classici apparecchi ortodontici”

(Dott. Alessandro Motta)
Ortodonzia denti storti

Ortodonzia e denti storti
per bambini e adulti

I denti storti non sono un problema prettamente estetico, rappresentano infatti – per bambini e adulti – una grave problematica che può portare ad uno sviluppo non corretto delle ossa mascellari, con complicanze masticatorie e importanti ripercussioni posturali, legate a tutto l’assetto osseo e muscolare del nostro corpo.

Per sorridere vogliamo essere orgogliosi dei nostri denti, per masticare bene dobbiamo averli nella posizione corretta, non sorridere e non masticare correttamente esprime una difficoltà che si ripercuote nelle relazioni interpersonali e nella percezione profonda di noi stessi, che è quella poi, che riflettiamo sugli altri.

All’interno dello Studio Motta Dentisti di Biella ci occupiamo della diagnosi, della prevenzione e della cura delle malocclusioni, grazie alla nostra specialista in ortodonzia, che saprà indicarti sempre il trattamento più adeguato alle tue esigenze.

L’apparecchio invisibile

Nel nostro Studio utilizziamo in ortodonzia e denti storti, oltre ai metodi tradizionali, il sistema INVISALIGN: l’apparecchio invisibile. Per raddrizzare i denti anche da adulti, con il minimo impatto sulla vita quotidiana.

Ortodonzia denti storti