Senza giudizio,

Denti del giudizio 2019-12-03T12:07:12+01:00

Denti del giudizio

Senza giudizio è meglio.
Il dolore è tale solo se percepito,
se non percepito, non esiste.

Chirurgia orale
4 denti del giudizio
in 1 seduta, senza dolore

Si può rendere piacevole un evento chirurgico traumatico come l’estrazione dei 4 denti del giudizio in un’unica seduta?
La nostra risposta è sì.
Come è possibile?
Attuando tecniche chirurgiche innovative ed utilizzando adeguate procedure anestesiologiche, gestite da un anestesista specializzato nell’assistenza del paziente con criticità cliniche e nella sedazione cosciente endovenosa, anche per pazienti fobici. E’ così possibile distaccare il

paziente dall’atto chirurgico e riportarlo ad una condizione di normale coscienza, non più all’interno della sala chirurgica, ma all’interno di una sala dedicata esclusivamente al relax, ove le sensazioni sensoriali e percettive saranno di benessere e serenità, grazie all’utilizzo di cromoterapia, letto ad acqua riscaldato e radiofrequenza.

Operando in questa maniera, i giorni successivi all’intervento non comporteranno per la persona dolori e disagi.

La certezza di avere risolto le patologie collegate
ai denti del giudizio ti permetterà di poter dire:

“Sono entrata in studio con un problema, ne sono uscita senza, e per far questo non ho dovuto sopportare alcun tipo di disagio.”

Sandra

Per annullare le paure che spesso diventano fobie, vogliamo che tu viva durante la seduta, un’esperienza positiva e rilassante: per questo motivo ti garantiamo trattamenti in totale assenza di dolore, ansia o paura grazie a moderne tecniche di sedazione cosciente.

Estrarre il dente del giudizio

Concludiamo i trattamenti in un’area dedicata esclusivamente al tuo relax, dotata di letto ad acqua riscaldato e cromoterapia, radiofrequenza ed elettroporazione per migliorare il decorso post operatorio e facilitare la guarigione.

Area Relax post intervento