fbpx

Benessere

A Tavola con il Dentista

Siamo lieti di presentarti la nostra partnership con il Dott. Roberto Nassisi per il suo libro e progetto sociale. I proventi di questo libro per un’alimentazione amica dei denti e della bocca, anche durante le cure odontoiatriche, saranno destinati a favore della onlus “I colori di Laura” che si occupa da anni di volontariato e assistenza odontoiatriaca in Madagascar.

“Ho scritto A tavola con il dentista con la passione di un medico che ama il proprio lavoro e che desidera fornire indicazioni su un corretto modo di vivere l’alimentazione, unendo rigore scientifico a soluzioni semplici. Per questo mi sono avvalso dell’aiuto di una cuoca, che ha studiato ricette – anzi, veri e propri menu dove non mancano suggerimenti anche per chi pratica diete vegetariane e vegane – mettendo la sua competenza e la sua fantasia al servizio della salute della bocca. Senza limiti eccessivi, senza sofferenze superflue, senza disagi particolari. E con la consapevolezza che un’alimentazione corretta, nonché invitante, e cure adeguate possono convivere tranquillamente. Con serenità, con gusto e, naturalmente, con il più radioso dei sorrisi.” Roberto Nassisi

Roberto Nassisi, medico chirurgo e odontoiatra, da oltre venticinque anni è impegnato attivamente su tematiche riguardanti la promozione della salute della persona e in particolare della bocca. Relatore in congressi nazionali e internazionali, nonché autore di pubblicazioni scientifiche sulla salute orale e sulla comunicazione con il paziente.

Leggi l’articolo completo sul sito del Dott. Roberto Nassisi

2018-10-12T16:58:30+01:00

Post consigliati

Denti con o senza giudizio.

I denti del giudizio sono gli ultimi denti ad erompere all’interno del cavo [...]

Novembre 13 2019 |
0 Commenti
Aiuta gli altri ad arrivare in vetta.

“Se non possiamo arrivare in vetta, possiamo aiutare qualcun altro a noi vicino [...]

Ottobre 24 2019 |
0 Commenti
Il Microscopio Odontoiatrico

Wow! Quando inizi a lavorare in microscopia, la sensazione che hai immediatamente è [...]

Luglio 29 2019 |
0 Commenti